Diego Farias a Bresseo: “Migliorerò in fase realizzativa”

Conferenza stampa odierna a Bresseo affidata a Diego Farias:
Farias: “Come mi trovo? Bene, sono stato accolto nella maniera migliore. Mi trovo bene coi miei nuovi compagni. Vogliamo essere pronti per l’esordio del 25.”.
Obbiettivo stagionale? “Rispetto all’anno scorso spero di fare più reti perché ne ho sbagliate tante, spero di segnarne di più”.
Compagni di reparto? “Per me è uguale, con Cutolo, Granoche, Babacar, Raimondi. Io preferisco giocare esterno, ma mi piace il modo di giocare di Pea in cui sono sempre vicino alla porta”.
Sul modulo 3-5-2: “Per me sono movimenti semplice, o vai in lungo o vai in corto. Col mister ho un buon rapporto e parlo spesso”.
I suoi ex compagni del Chievo: “Conosco bene De Paula, che ho sentito prima di scegliere Padova. Anzi, direi che è stato proprio lui a consigliarmi di venire a giocare in biancoscudato insieme a Cesar e Marcolini. Con Marcos (De Paula, ndr) mi sento spesso, è un bravo ragazzo che ha avuto un grave infotunio quest’anno purtroppo”.
Farias fuori dal campo? “Sono un ragazzo tranquillo, quest’anno voglio concentrarmi solo sul Padova. Credo molto in Dio, penso faccia bene a tutti”.
Il Brasile? “Non è un posto tanto bello, ma con la forza ne sono uscito e voglio vivere bene”.
Farias: “La Nocerina? Loro credono nel ripescaggio. Sento qualcuno dei miei ex compagni compagni ogni tanto. Il nostro campionato? Sarà difficile, come tutti quelli della serie cadetta”.