Aniello Cutolo a Bresseo:”Finalmente iniziano le partite che contano, il mio sogno era rimanere”

Protagonista della conferenza stampa di oggi a Bresseo è stato Aniello Cutolo:
Sul Pisa: “Iniziano le partite che contano, ci stiamo preparando per quello e siamo contenti perché si inizia a fare sul serio!”
Sul ritiro: “Un po’ di caldo l’abbiamo accusato ma ho avuto delle ottime impressioni dal primo giorno che sono arrivato! Pea è bravissimo e non lascia nulla al caso, il gruppo è eccezionale e la società ha costruito una squadra di giovani di prospettiva”.
Sul calcioscommesse: “Per quanto mi riguarda sono serenissimo, anche se ovviamente non fa piacere esser stato convocato… Ma sono tranquillissimo!”
Sul campionato: “Partiamo in seconda fila? Meglio così… Ma prima pensiamo a battere il Pisa, la partita che deve arrivare deve essere sempre il nostro primo obiettivo, per tutta la stagione!”
Sul gruppo: “Sono felicissimo di farne parte, perché stiamo lavorando benissimo. Il mio desiderio era quello di rimanere a Padova, e si è realizzato”.
Sull’Euganeo: “Rispetto all’Appiani è decisamente dispersivo, ma ormai mi ci sono abituato… E comunque i tifosi riescono sempre a farsi sentire! Il loro incitamento e le loro acclamazioni mi fanno enormemente piacere, forse non me l’aspettavo visto com’era finita nella scorsa stagione ma mi dà una spinta in più”
Sul modulo: “Posso fare benissimo la seconda punta…”
Sul mercato: “Lecce e Reggina? Non so perché mi accostano a loro… Non c’è mai stata la volontà di andar via, il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere qua!”
Su Italiano: “Sinceramente non lo sento da un bel po’, spero di sentirlo presto… E’ forte, so che supererà questo momento!”
Su Portin e Milanetto: “Abbiamo perso due belle persone, importanti all’interno dello spogliatoio… Jonas è un professionista esemplare ed Omar una grande persona, dispiace…”