Trevisan: “Milanetto e Portin ci mancheranno”

Conferenza stampa di Trevor Trevisan dal centro sportivo di Bresseo.
Sulla situazione della squadra: “Abbiamo terminato la prima parte del ritiro direi con buoni risultati. Adesso ci sarà la Coppa Italia e il debutto con il Pisa. Vogliamo farci trovare pronti”.
Sulla situazione di Portin e Milanetto: “Sono due casi molto diversi fra loro. Per Johnny ci siamo rimasti tutti male, dispiace davvero per quello che gli è successo, la speranza è che la sua situazione in qualche modo si possa risolvere. Perdere uno come Omar all’interno dello spogliatoio è pesante, giocare con lui è stato un piacere. Perdiamo due pedine importanti, ma andiamo avanti”
Su Milanetto: “Aveva anticipato a me e a un altro paio di compagni di squadra la sua decisione, l’avevamo capito. Poi lui ha preso definitivamente la sua strada, dovete chiedere a lui le motivazioni. Aveva giocato 18 minuti e poi aveva questo problemino alla schiena”.
Sulla fascia di capitano: “Sarebbe un onore poterla indossare. Mi sento pronto, aspetto le decisioni con serenità, ci spero, ma ovviamente anche se non sarò io andrà bene lo stesso”
Sul Pisa: “Ho vissuto le stagioni migliori da giocatore, mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità in B dopo l’esperienza di Vicenza. Abbiamo fatto i playoff con Ventura, quella è stata una stagione molto positiva, ma anche le altre due le considero buone”.