Mercato: su Vantaggiato due club di A e il Livorno, agente Cacia “Non c’è nulla con lo Spezia ora”

Secondo TuttoB, sull’attaccante brindisino Daniele Vantaggiato, attualmente al Bologna ma di proprietà del Padova, è forte l’interessamento di due club di Serie A. Si tratta di Cesena e Lecce che hanno messo il centravanti in cima alla lista dei rinforzi offensivi per la prossima stagione. Giovanni Tateo, procuratore dell’attaccante dei falsinei, non chiude nemmeno la porta al Livorno: “Livorno? Sì, penso che a giugno si possa riaprire tranquillamente il discorso con i labronici. Per il mio assistito sarebbe, comunque, una destinazione gradita”.

E’ una delle situazioni più particolari della Serie Bwin, quella di Daniele Cacia, attaccante del Padova, il cui entourage, Francesco Romano, è intervenuto ai microfoni sempre di tuttoB.com per commentare una sua possibile partenza.

Per quanto riguarda Cacìa, secondo diversi giornali, è già dato partente. Quanto c’è di vero nel triennale dello Spezia?
“L’unica verità è che lui è in prestito dal Padova con diritto di riscatto. Se questo non verrà esercitato torna a Lecce”

Il Lecce non dovrebbe farlo restare…
“Siamo a Marzo, è ancora presto. L’opzione ce l’hanno i biancoscudati, bisogna comunque aspettare la società veneta per sapere la sua posizione. Lo Spezia ha mostrato interesse anche a gennaio, c’erano state delle situazioni mai approfondite”

Dopo gennaio non c’è stato nulla con lo Spezia?
“No, non c’è stato niente. A gennaio c’era stato qualcosa, dopo non ho parlato con nessuno. Se il Padova lo riscatta è già una buona operazione per Daniele”

Cacia è andato in tribuna contro il Vicenza. Com’è oggi il rapporto con Dal Canto?
“Con Dal Canto, lo ha dichiarato anche lui, non c’è assolutamente nessun problema”
Fonte | TuttoB