Altre di mercato: Viola al Palermo, Maccarone all’Empoli, Pasquato e Ebagua nomi caldi. Tarallo al San Marino

Ufficializzato Simone Bentivoglio (a questo link) e la fattibilità nell’affare che porterebbe Dionisi al Padova e Vantaggiato al Livorno, si muove il mercato della Serie Bwin.
Si muove la Nocerina dove si avvicina l’ex Livorno ora alla Roma Ahmed Barusso; il tecnico Auteri sembra poco convinto dell’ingaggio eventuale di Catinali, ex Piacenza, in prova ai molossi, ma che presto potrebbe abbandonare la società campana, ufficiale invece Laverone sul quale c’era anche il Grosseto. Nicolas Viola appena affrontato dai biancoscudati a Reggio Calabria è in procinto di firmare per il Palermo per giugno. Pasquato al Verona si può fare, ma si registra l’inserimento del Torino, che intanto segue Jeda del Novara in vista di una probabile partenza di Ebagua destinazione Brescia o un ritorno a Varese. Maccarone, ai margini della Sampdoria, fa ritorno ad Empoli, Semioli invece, già fuorirosa, registra un nuovo infortunio e si sospetta una distorsione. L’ungherese Koman vicinissino al Monaco 1860. Dopo la Triestina, rischia la bancarotta anche un altra gloriosa società, si tratta della Spal, che ora cerca di vendere i pezzi pregiati come l’ex Torino, Cittadella e Vicenza, Rachid Arma al Crotone o eventualmente al Carpi o al Benevento.
Flash sugli ex: Il San Marino piazza il colpo in attacco. Il club di Seconda divisione del Titano annuncia l’accordo con la Feralpi Salò per l’acquisto dell’attaccante Michele Tarallo (31 anni) ex biancoscudato e ricordato per la sua specialità, i gol in rovesciata.
Dante Piotto