Mercato: Pesoli incedibile, Bacinovic si allontana. Foschi accelera per Bentivoglio e Acerbi

Importanti dichiarazioni di Rino Foschi oggi a Radio Sportiva. Il ds biancoscudato sembra chiudere definitivamente le porte ad un arrivo di Armin Bacinovic. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Dispiace per il ragazzo: ha giocato a Verona, era in uscita per tanti motivi, Zamparini l’avrebbe dato più volentieri a me che ad altri, ma l’infortunio non era ben stato valutato e ha complicato la vita a tutti. Molto probabilmente per noi, sarebbe stato un discorso di prospettiva, sarebbe stato un’occasione per noi. Purtroppo, però, con il numero chiuso in serie B, non possiamo prendere un giocatore che dovrà star fuori quaranta giorni”
Parlando di Italiano e Milanetto: “Hanno una certa età, devono gestirsi e far parte del gruppo. Se fosse uscito uno dei due per un giovane come Bacinovic sarebbe andato bene, così no”.


Niente da fare nemmeno per Pesoli; l’ottima prestazione in campionato ha fatto si che il Siena lo togliesse dal mercato. Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, conferma a Padova Goal che l’affare Pesoli è definitivamente tramontato: “Con il Padova non siamo riusciti a trovare un accordo, abbiamo trattato e studiato diverse opportunità, ma alla fine ci siamo arresi. Pesoli poi lo teniamo volentieri, lui partiva solo a determinate condizioni, ma abbiamo deciso di chiudere questa trattativa. Cacia? Vedremo gli ultimi due giorni di mercato, la vedo difficile”. Sembra che ora il Siena proponga al Padova uno tra Matteo Contini (in prestito dal Real Saragozza) o Nicola Belmonte, Rino Foschi sembra più intenzionato a chiudere con Acerbi. Su questo fronte oggi torna prepotentemente in auge il nome di Simone Bentivoglio, da trattare con Chievo e Sampdoria. A Foschi il giocatore piace, ma non in cambio di Cacia, come avrebbe voluto la Sampdoria, disposta a restituirlo al Chievo senza troppi tentennamenti. Con il Chievo si sta parlando sia di Bentivoglio, che a Genova è in prestito dal 24 agosto con diritto di riscatto a favore del club blucerchiato, che di Acerbi appunto.
Fonte | Radio Sportiva | PadovaGoal.it | Gianlucadimarzio.com