Foschi: “Troppo lungo il recupero di Bacinovic. Gli affari che volevamo li faremo lo stesso”

Dopo l’esito dell’intervento ad Armin Bacinovic eseguito questa mattina (notizia a questo link) ha parlato Rino Foschi: “Bacinovic? Avete letto il comunicato del Palermo, starà fuori 40 giorni, per quanto ci riguarda l’operazione non si fa più. Troppo lunghi i tempi di recupero, abbiamo avuto questa occasione e abbiamo cercato di prenderla al volo, il valore del giocatore lo conoscete tutti. Il Palermo non sapeva di questo infortunio e noi nemmeno perché il giocatore lo ha tenuto nascosto. Ma abbiamo chiesto che venissero fatte delle analisi e che la situazione venisse valutata bene dal punto di vista medico da uno specialista. A questo punto Bacinovic non arriverà più, a gennaio ci vogliono giocatori pronti.”
Sulle altre trattative: “Abbiamo sempre detto quali sono le nostre priorità, un esterno come Feltscher, che ha il vantaggio di non entrare in lista perché è un Under e Pesoli, solo però a determinate condizioni. Non è che perché ha giocato una partita col Napoli cambiano le cose. Poi valutiamo qualcosa in uscita e se sarà possibile prendere una mezzala. Queste sono le nostre priorità, vorrei che fosse chiaro a tutti.”
Parlando di questa sera: “Sono a Reggio Calabria, pensiamo alla partita, dopodiché domani torneremo a pensare a tutte le operazioni che dobbiamo fare. Tenete conto che il mercato chiude il 31, state tranquilli che le cose che abbiamo in mente le faremo.”
Fonte | PadovaGoal.it