Bresseo: recupera Lazarevic e Osuji, nella Reggina out Adejo, Bonazzoli e Emerson

Seduta a porte chiuse oggi a Bresseo. Buone notizie per Dejan Lazarevic che dopo la botta alla spalla rimediata mercoledì in allenamento, oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Domani dovrebbe unirsi ai compagni anche Osuji che ha ultimato il suo percorso di recupero, mentre si sono allenati ancora a parte Milanetto, Italiano, Succi e Cacia.
Gregucci in conferenza stampa da TuttoReggina: “Avendo avuto dieci giorni a mia disposizione, qualcosa di più conosco. I nuovi sono sotto osservazione, hanno un percorso particolare: uno è arrivato ieri sera tardi, l’altro ieri mattina. Abbiamo un’emergenza in difesa e dovremo valutare. La gara di Modena ha detto che quando avevamo palla la squadra era pericolosa, senza palla avevo la sensazione che la squadra rischiava. Dobbiamo trovare equilibrio, senza parlare di moduli o altro. Dietro qualcosa va migliorata, ma davanti abbiamo fatto più di qualcosa, rendendoci pericolosi. Qualche correttivo in difesa, più come atteggiamento, va apportato”.
Fuori Adejo per infortunio, Bonazzoli ed Emerson squalificati. Possibile l’esordio di uno tra Freddi e Angella, i nuovi acquisti arrivati nelle ultime ore rispettivamente da Grosseto e Udinese.
Fonte | TuttoReggina | padovacalcio.it