Dramè:”Stare fuori è dura, ma non mollo! Sono carico per quando sarà il mio turno”

A parlare oggi è il franco-maliano Ousmane Dramè, un girone esatto fa, match winner contro la Reggina all’Euganeo.
Drame: “All’andata segnai un gol importante, è chiaro che per me è un bellissimo ricordo e che mi piacerebbe fare il bis. La Reggina è una squadra molto fisica, sarà una partita molto difficile”.
Drame sul suo scarso impiego: “Stare fuori è dura, non fa piacere a nessuno. L’ultima partita è stata contro il Grosseto, ma se io mi dovessi lamentare, altri al posto mio sarebbero ancora più arrabbiati, cosa dovrebbe dire quelli che hanno giocato una o due partite? Il mister sa quando è il momento di buttarmi nella mischia, io aspetto quel momento. Non mi lamento e non mollo, conosco il mister e lui mi conosce bene e sa quando buttarmi dentro”.
Drame sul suo rendimento: “Potevo fare di più, questo non lo nego. Ho sbagliato a un certo punto, ho avuto un momento difficile, forse sono state le voci di mercato a farmi male. Il mio procuratore mi informa di tutto, fino all’anno scorso ero in Primavera, non c’era tutta questa aspettativa nei miei confronti”.
Drame sul suo futuro: “Quando non giochi è logico che difficilmente le squadre che sono interessate a te possono fare il passo finale. Parlavano di me al Palermo all’inizio, adesso tutto tace e probabilmente è giusto cosi. Devo fare di più, devo migliorare, nel calcio non sai mai quello che può succedere. Sono carico a mille, spero tanto di giocare, perché fisicamente mi sento bene. Sono pronto, ho una voglia matta di scendere in campo. Sono come una bomba pronta ad esplodere e il mister lo sa, a livello di condizione fisica sto benissimo. Speriamo…”.
Drame su Reggina-Padova: “Come tutte le partite bisogna almeno non perdere. Se dovessimo perdere è chiaro che i tifosi si arrabbierebbero, ma noi ce la metteremo tutta. La Reggina? Ha cambiato abbastanza, sono partiti alcuni giocatori come Missiroli e ne sono arrivati altri come Freddi e Angella”.
Drame sul modulo: “Sono favorita quando la squadra gioca col 4-3-3. Spero di fare gol, quando si gioca col 4-3-1-2 è chiaro che sono penalizzato”.
Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv