Jidayi: “Noi siamo il Padova e dobbiamo dire la nostra ovunque…”

L’intervista odierna a Bresseo vede protagonista William Jidayi:
Sulla Reggina: “Non vediamo l’ora che arrivi lunedì per riscattarci! Io titolare? Ormai mi conoscete, sono il tipo di giocatore che quando viene chiamato in causa dà sempre il massimo… Io spero di giocare dal primo minuto, poi starà al mister decidere. L’importante è non pensare alle varie defezioni, gli incidenti di percorso capitano ma le rose competitive vengono fatte per questo… Sarà dura, vengono da un 3-3 in rimonta e sono molto compatti, ma noi siamo il Padova e dobbiamo andare in tutti i campi a dire la nostra”
Sulla Sampdoria: “Non dobbiamo fossilizzarci troppo su quella sconfitta, anche se dobbiamo ovviamente imparare dagli errori commessi… I due tiri in rapida successione? Mancavano pochi minuti e ci si prova in tutti i modi, peccato che me li abbiano rimpallati!”
Sul contratto: “Sono in scadenza, ma mi concentro sul presente. Da parte mia c’è la voglia di continuare, poi deciderà la società…”
Sul gruppo: “Cerchiamo sempre di confortarci a vicenda e darci forza quando ci sono dei momenti di difficoltà, questa è la nostra arma in più”
Sulle proprie condizioni: “Prima il crociato, poi lo stiramento… Non sono stato fortunatissimo, ma non mi spavento! Sono dell’idea che il lavoro paga…”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it