Mercato: Bloccato Feltscher, le novità su Jidayi, Mbakogu e Cacia. Pesoli titolare nel Siena?

Prosegue il mercato del Padova anche se i colpi di questa sessione invernale devono ancora arrivare: Foschi ha rifiutato lo scambio Cacia-Bentivoglio proposto dalla Sampdoria, che sarebbe anche disposta ad aggiungere Piovaccari nella trattativa, il procuratore di Cacia Francesco Romano intervistato da Tuttomercatoweb ha rivelato: Un suo trasferimento? Al momento non c’è niente di concreto ma nel calcio, si sa, non si può dare mai niente di scontato. Il Padova non è convinto dell’operazione. La volontà del giocatore? Come ho detto nel calcio non si può dire nulla. Il ragazzo per adesso pensa solo a scontare l’ultima giornata di squalifica e tornare a disposizione Dal Canto”
Intanto Foschi ha bloccato Feltscher, convincendo il Parma ad aspettare qualche giorno prima di darlo a qualche altro club. Feltscher, inoltre, ha il vantaggio che, essendo un Under, può essere tesserato senza dover mettere fuori lista qualche giocatore attualmente in rosa. Il direttore sportivo sta tentando una rimonta nei confronti del Sassuolo per Acerbi e avrebbe avuto un chiarimento nella serata di ieri con il ds del Chievo Giovanni Sartori, ma il Sassuolo rimane in vantaggio. Questo ritorno di fiamma perché Emanuele Pesoli potrebbe essere titolare domenica al Franchi contro il Napoli. La squalifica di Rossettini apre uno spazio in difesa, al momento c’è un ballottaggio con Contini. Per questo motivo l’affare con il Siena potrebbe subire qualche giorno di ritardo. Ma la volontà delle due società è quella di chiudere, il dg Perinetti ha dato l’ok alla cessione.

Giocondo Martorelli, agente di William Jidayi, in scadenza di contratto il prossimo giugno, parlando a Seriebnews sottolinea le intenzioni di Willy: “Jidayi pensa solo al Padova e punta a conquistare la fiducia del tecnico Del Canto, dopo il brutto ko occorsogli lo scorso novembre. Non ci sono offerte di altre squadre: il giocatore vuole rimanere a Padova”.
Alessandro Barison, agente del giovane nigeriano Jerry Mbakogu rivela a calciomercato.com: ”Non so niente dell’eventuale coinvolgimento di Jerry nell’affare tra Padova e Juve stabia per Cazzola. Il Padova crede molto nel giocatore e il direttore Foschi me l’ha ribadito la settimana scorsa. Non so se la trattativa con la Juve Stabia andrà a buon fine, io non sono stato ancora coinvolto e comunque sul mio assistito c’è anche una squadra di A”. Su Cazzola intanto si intesificano gli interessi oltre che del Cesena, anche di Chievo e Cagliari. Da Reggio Calabria, Emiliano Bonazzoli fa sapere che gradirebbe Padova come destinazione.
Fonte | SerieBnews.com | Calciomercato.com | tuttomercatoweb.com | PadovaGoal.it