Ultime da Bresseo, forte contusione alla spalla per Lazarevic, Milanetto out per dieci giorni

Seduta pomeridiana per i biancoscudati a Bresseo. Si sono fermati anzitempo Lazarevic e Italiano. L’esterno sloveno ha rimediato un forte trauma alla spalla sinistra in uno scontro di gioco con il portiere Cano. Il giocatore è stato immediatamente sottoposto a radiografia presso l’ospedale di Abano e fortunatamente l’esame ha escluso la presenza di fratture. Domani la sua situazione verrà rivalutata dallo staff medico biancoscudato.

Vincenzo Italiano ha abbandonato la seduta cinque minuti prima della fine per un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro causa uno scontro di gioco con Schiavi. Le sue condizioni verranno riverificate domani.

Si sono allenati a parte Osuji e Jelenic, mentre sono rimasti ai box Succi e Milanetto, cui è stata riscontrata una lesione di primo grado al gluteo della coscia destra. Per lui circa dieci giorni di stop.
Problemi anche per Trevisan e Drame durante l’allenamento odierno! Il centrale difensivo prende una scarpata sul ginocchio sinistro da Cutolo, ma dopo due minuti a terra si rialza, seppur con una leggera zoppia, mentre Ousmane è rimasto dolorante per una manata all’occhio sinistro, ma fortunatamente loro due non sono in dubbio per Reggio Calabria.

Ore 16.00 – Problema per Drame, doloranta causa manata all’occhio sinistro.
Fonte | padovacalcio.it