Ruopolo: “Sabato ero inguardabile. Le critiche? se mi influenzassero dovrei cambiare mestiere”

Il protagonista della conferenza stampa di oggi è Francesco Ruopolo:
Sulla Sampdoria: “Sono rammaricato per la mia prestazione. Non sono entrato in partita, non sarà purtroppo la prima ed ultima volta nella mia carriera ma non bisogna farne un dramma. Quando si sbagliano i primi 3-4 palloni poi si fatica ad ingranare… Se segnavo a fine primo tempo altro che peggiore prestazione da quando sono a Padova! Mi manca il gol, se una punta non segna non è mai contenta… Ma dal punto di vista dell’impegno non mi si può imputare niente!”
Sulla squadra: “Siamo un bel gruppo compatto, remiamo tutti dalla stessa parte e quindi proprio per questo rimane ancor più l’amaro in bocca”
Sulla Reggina: “E’ un’ottima squadra, giocano in casa e quindi vorranno riprendersi dagli ultimi risultati”.
Sul calcioscommesse: “Non me ne vogliate ma preferisco non parlarne perché sono cose personali e difficili, quindi meglio non parlarne”.
Sul pubblico: “Prevenuto nei miei confronti? Dovreste chiederlo a loro… Certo, a lungo andare possono dar fastidio, ed innegabilmente si sentono, ma qualora dovessi esserne influenzato allora sarebbe meglio che cambi mestiere!”
Sul cambio: “Ha fatto bene il mister perché ero inguardabile. E poi Hallenius ha dato vivacità alla manovra”.
Sul mercato: “Io al Modena?
Questa voce esce sempre, sembra che ogni sei mesi debba andarci ma solo perché ci abito forse… La società non mi ha detto niente, e non credo che mi dirà niente”
Su Baraldi: “Lo conosco di persona perché l’ho avuto a Parma! E’ una persona d’impatto e penso sia importante per questa società, penso che se il Padova vuole puntare ad obiettivi importanti servono persone potenti e che conoscono il mondo come lui…”
Fonte | PadovaGoal.it