Il centrocampista del Lecce, in prestito dall’Udinese, Christian Obodo è stato rapito, secondo quanto scrivono alcuni siti, da un gruppo di criminali a Warri, città della Nigera.
Il rapimento del giocatore è stato confermato da fonti governative. La famiglia, scrivono i media locali, sarebbe in attesa della richiesta di riscatto da parte dei rapitori.
Obodo era tornato in Nigeria per trascorrere le vacanze. Secondo SuperSport.com, il calciatore sarebbe stato rapito nelle prime ore di oggi, sabato 9, dopo aver passato la notte per locali.
Secondo fonti governative che hanno parlato con SuperSport.com: «Il giocatore è stato rapito vicino alla sua autovettura, mentre stava andando in Chiesa».
Obodo si trova nella città di Warri, Delta State, stato della repubblica federale nigeriana. I malfattori, stando alle prime ricostruzioni, potrebbero essere stati attirati dalla strana targa della macchina del calciatore: ‘Obodo 5’.
La famiglia del calciatore sarebbe in attesa della richiesta di riscatto da parte dei rapitori.
Christiian Obodo, 27 anni, è in Italia da 11 anni, nel 2001 lo scopre il Perugia di Salvatori (nuovo ds del Padova) per poi militare nella Fiorentina, Udinese, Torino e Lecce.
Fonte | Messaggero Veneto
No comments
Commenta per primo questo articolo