Padova-Ascoli : fermi Portin, Hallenius e Romeo. Record di spettatori per la 41^ giornata

Portin e Hallenius, oltre ai già infortunati Franco e Milanetto, non erano presenti all’allenamento del Padova. A fermare il difensore finlandese e l’attaccante svedese un attacco influenzale. Oggi e domani allenamento a Bresseo alle ore 15 in vista della partita Padova-Ascoli di sabato.
Ieri seduta tattica al Del Duca per l’Ascoli, impegnato nella preparazione. Tutti disponibili ad eccezione di Romeo, che anche si è allenato a parte. Mister Silva ha impegnato i calciatori in una seduta di tecnica individuale, in partitelle a tema e in una partita a metà campo. Oggi alle ore 15 è in programma un allenamento (porte aperte) e venerdì alle 10 la rifinitura. Entrambe le sedute si svolgeranno allo Stadio.


Record di spettatori per la 41^giornata, la penultima di questa stagione, della Serie Bwin. 102.511 i tifosi che hanno occupato gli spalti sabato e domenica scorsa negli undici campi della cadetteria. Record a Torino, poi Genova, Verona, Vicenza, Nocerina e Gubbio.
Battuto dunque il precedente primato della 14° giornata di ritorno quando gli spettatori furono 97.958. Sale così a +28,54% il numero di spettatori della Serie bwin rispetto alla stagione 2010/11.