Torino – Reggina : è rebus per il recupero. E Ventura punzecchia Dal Canto

Nei prossimi giorni il Consiglio della Lega di Serie B fisserà la data utile per recuperare il secondo tempo di Torino-Reggina. L’incontro valido per la 34^ giornata del campionato cadetto, è stato sospeso al termine del primo tempo a causa di un violento nubifragio abbattutosi su Torino durante la gara e nel tardo pomeriggio, impedendo il regolare svolgimento del match. L’incontro era condotto dal Torino per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 16′.

Diventa difficile al momento immaginare una data per il recupero dei 45′ restanti: l’opzione di proseguire la partita oggi infatti è stata immediatamente scartata visto il mal tempo previsto sul capoluogo piemontese per tutto il weekend.
La prima opzione immaginata dovrebbe essere metà della prossima settimana (Mercoledì 11 Aprile), ma le festività pasquali potrebbero impedire una rapida decisione della Lega di Serie B. E’ previsto un turno infrasettimanale il primo maggio e due posticipi di fila per il Toro, la prima finestra utile per il recupero potrebbe essere martedì 8 maggio o mercoledì 9 maggio. Un altra gatta da pelare per i granata dopo il ricorso vinto per il blackout dell’Euganeo. Intanto il tecnico Ventura a Sky non perde tempo per lanciare una stilettata al Padova: “Ho appena sentito Dal Canto che parlava di pressioni… Beh, che venga qui a Torino a sentire quante ce ne sono…” (a questo link la sala stampa del Picchi). Sul recupero invece: “Adesso sarà difficile trovare uno spazio per recuperare il secondo tempo”.