Oggi a Bresseo ha parlato Aniello Cutolo. Sul modulo: “Se insiste sul 4-3-1-2 vuol dire che dà risultati, l’importante è dare la propria disponibilità”
Sul prossimo impegno contro l’Albinoleffe: “Sono queste partite che ci hanno dato più grattacapi, quindi dovremo prepararla ancora meglio… Quando arrivano queste squadre si fa fatica perché sono tutti dietro la linea della palla, quindi bisogna aver pazienza! E serve maggior cinismo e anche un pizzico di fortuna, perché con l’Empoli non ne abbiamo avuta molta… Non ci sarò in quanto squalificato, ma il martedì arriva la gara di Modena e quindi mi farò trovare pronto per quella gara”
Sul gol che manca da qualche settimana: “Ho sempre detto che per me non è un assillo, anche se chiaramente segnare dà sempre morale… Dobbiamo essere più lucidi per sfruttare ogni minima occasione! Mi è già capitato di non segnare per un po’ di partite e poi farne in serie… L’errore col Verona? Era di destro, dovrò migliorare con quel piede… Anche se l’anno scorso di destro ho segnato a Grosseto mettendola all’incrocio!”
Su Torino-Sampdoria: “Anch’io speravo nella vittoria dei granata perché temo un inserimento dei blucerchiati. Tabelle da qui alla fine? Non ne abbiamo fatte, vedremo a maggio come andrà… Siamo a otto punti dalle prime ma non dobbiamo pensarci, dobbiamo lavorare di partita in partita”.
Cutolo traccia un’analisi brevissima sull’andamento del campionato del Padova: “Non c’è tempo per i rimpianti, bisogna solo sbagliare di meno”.
Sui fischi: “Ovviamente è meglio se li facessero alla fine perché rischiano di condizionarci, ma siamo tranquilli perché la maggior parte della squadra ci sostiene sempre”
Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo