Angelo Di Livio e Alexi Lalas ci augurano “In bocca al lupo”

Ripercorriamo grazie a questa sintesi la carriera in maglia biancoscudata del Soldatino Angelo Di Livio. L’intervista curata da Stene (Stefano Ali) con le riprese della mitica Pamela Sartor in esclusiva per il canale amarcord Stenepamchannel. Si ringrazia www.stscout.it per la favolosa collaborazione. La soccer talent Scout è la scuola calcio di Angelo Di Livio che è alla continua ricerca di giovani promesse del calcio. Per qualsiasi informazione visitate il sito ufficiale. Attenzione il prossimo stage sarà ad Ottobre proprio nella città del Santo. Da lui arriva l’augurio che il Padova possa tornare nella massima serie.




Molto apprezzato anche l’augurio di una vecchia gloria indimenticata da Padova e dai suoi tifosi, Alexi Lalas infatti, dopo il saluto di qualche mese fa sul nostro twitter ufficiale, ci augura buona fortuna in vista di domani:


Forza Padova! Il mio cuore è con voi. In bocca al lupo. @PadovaCalcio #PlayoffForSerieA“, questo il messaggio scambiato con noi nel popolare social network.



Dante Piotto