Alexi Lalas sul nostro twitter: “Un abbraccio a tutti gli Padovani. Forza Padova!”

Internet è sempre stato un mondo molto caro ad Alexi Lalas, idolo indimenticato di Padova e i padovani. Mauro Sandreani confermò più volte che il difensore americano spesso rimaneva notti intere sul web per sentirsi un po’ più vicino a casa quando ancora internet era una parola sconosciuta a molti italiani dell’epoca. Ora, 15 anni dopo, il buon Alexi, dopo le varie esperienze nel campionato americano come giocatore prima e dirigente poi, gestisce un blog parlando della sua passione, la musica e fa l’opinionista per l’emittente ESPN. Già attivo su facebook, Lalas da buon americano predilige twitter come social network e lo scorso weekend, molto simpaticamente ha risposto alla pagina ufficiale del Calcio Padova 1910 (http://twitter.com/PadovaCalcio).
Ci eravamo infatti permessi di scrivergli questo testo: “Ciao Alexi… We miss u!” e lui senza farsi attendere ci ha inviato questo messaggio in risposta direttamente dal suo BlackBerry:
Un abbraccio a tutti gli Padovani. Forza Padova! RT @PadovaCalcio Ciao Alexi… We miss u! #fb”.
Un saluto al caro Alexi dalla redazione di CalcioPadova1910.com, dal facebook e dal twitter ufficiali del Calcio Padova. Sotto all’articolo abbiamo riportato l’immagine integrale.


Per quanti volessero seguire Alexi Lalas questo è il suo indirizzo twitter: http://twitter.com/alexilalas22 , mentre questo il suo blog dove parla di musica: http://www.thesitterwithalexilalas.blogspot.com/
E chi ancora non seguisse il Calcio Padova su twitter, l’invito è a questo indirizzo http://twitter.com/PadovaCalcio! Così come fanno già da un po’ due tifosissimi spagnoli come Andres Marchante di Socuéllamos e Christian Gaudioso di Saragozza ai quali va il nostro saluto!


Dante Piotto


Un video per ricordare quelle annate: