Ardemagni risponde a Bonaventura e sogna la rivincita

Matteo Ardemagni in conferenza stampa prima dell’allenamento risponde all’intervista riportata ieri da tuttoatalanta da Giacomo Bonaventura: “Con Bonaventura c’è sempre stato un ottimo rapporto, mi fa piacere che abbia detto certe cose, spero che però non me l’abbia gufata…”.
Sull’Atalanta Matteo ha le idee chiarissime: “Doni, nonostante l’età avanzata, fa ancora la differenza, direi che uno come lui è fantastico averlo in squadra, è lui i pericolo principale. Sicuramente sabato abbiamo una partita importantissima, la affronterò come se fosse una qualsiasi, ma magari ci sarà uno stimolo più, non ho fatto bene a Bergamo e ci tengo dunque a dimostrare mio valore. Mi servirà sicuramente da lezione per il futuro”
Sul suo futuro: “Dipenderà da quello che farò da qui a fine stagione, vedremo, è ancora presto per dirlo, se non segno più difficilmente Cestaro mi confermerà”.


Da sabato in poi per Ardemagni potrebbe essere cominciata una nuova era: “Sono contento per essermi sbloccato, spero di continuare per dare un contributo importante per la salvezza. Le lacrime? Venivo da un periodo a secco e da un momento negativo a Padova. Ero sommerso da tutti e non capivo niente ma ho sentito affetto e questo mi ha dato forza. Sono contento per Dal Canto, si è messo a disposizione e ci ha fatto lavorare serenamente, speriamo di dare continuità alla vittoria di Pescara per salvarci”.
Sul suo ex compagno Pettinari: “Pettinari è andato in tribuna ultimamente per infortunio ma dovrebbe tornare col Padova, qualche battutina tra noi per smorzare tensione c’è stata. L’ho aiutato io a decidere perchè era indeciso fra Atalanta e Sampdoria”.





Fonte | PadovaGoal.it