Cuffa:”Cutolo ha zittito i fischi”

Il “Cabezòn” apre le danze: è stato difatti Matias Cuffa il protagonista della conferenza stampa del lunedì, la prima della settimana che porta alla sfida casalinga col Modena.
Sul suo momento di forma: “Si lavora sempre per mettere in difficoltà il mister! Se gioco o meno non è un problema, l’importante è fare gruppo”
Sull’assenza di Dal Canto: “Abbiamo uno staff competentissimo, sapranno sostituirlo a dovere in questi due giorni”
Su Cutolo: “Sono contento che si sia tolto questa soddisfazione, ha saputo zittire i fischi…”
Sull’assenza dei tifosi: “Speriamo che si risolva questa situazione e che possano tornare a seguirci in trasferta perché abbiamo bisogno del loro contributo”
Sul derby col Verona: “Abbiamo dimostrato una grande grinta recuperando due volte il risultato. I più pericolosi? Senza dubbio Gomez e Hallfredsson. I gol subiti? In questi casi la colpa non è mai solo di un giocatore, ma di tutta la squadra…”
Sul Modena: “So che hanno avuto problemi con i tifosi in occasione dell’ultima gara casalinga, e quindi arriveranno ancor più combattivi qua a Padova sabato!”
Sui compagni di reparto: “Da Marcolini, Milanetto ed Italiano non posso far altro che imparare… Ti aiutano in campo e facilitano anche il tuo gioco”
Sulla reazione di Cutolo a Verona: “Se Aniello ha voluto sfogarsi ha fatto bene, perché gli hanno dato troppe colpe…”


Fonte | PadovaSport.tv