Cutolo: “Il Vicenza? Sappiamo cosa fare… Del Piero? Il presidente può tutto…”

Ancora porte chiuse a Bresseo, oggi parla Aniello Cutolo:
Sul Vicenza: “Sto bene, sappiamo che il derby è sempre una sfida particolare, Padova e Vicenza la sentono molto. Arriviamo da una sconfitta ma non abbiamo niente da dimostrare, non è che perché abbiam preso tre gol è cambiato tutto. La loro classifica è bugiarda in questo momento, col cambio di allenatore hanno svoltato. I miei precedenti? Gli ho già segnato in un 2-0 ai tempi del Crotone due anni fa…”
Sull’imbattibilità casalinga: “Il nostro pubblico ci dà sempre una spinta eccezionale, ma deve cambiare poco anche fuori se vogliamo raggiungere certi obiettivi…”
Sulla doppietta col Brescia: “Hanno fatto paragoni eccessivi, ma è stata una bellissima settimana. Forse hanno fatto anche troppi titoloni… Ma non mi ha minimamente pesato! Ho scelto Padova senza esitazioni, non ho mai avuto il minimo dubbio. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”.
Sulla rivalità tra le due squadre: “Essendo un derby è logico che ci sia, e magari ti porta a sprecare maggiori energie nervose ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare…”
Su Del Piero: “Un suo ritorno? Sarebbe una bella cosa. Il presidente può fare tutto…”
Sul Torino: “E’ prestissimo per parlare di fuga, sappiamo come funziona questo campionato…”
Sul gruppo: “Siamo sereni, la sconfitta col Varese non ci ha scalfiti”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it