Dal Canto a Sky:”Mi avrebbe dato fastidio perdere” Zeman:”Due punti persi contro una squadra forte”

Dal Canto: “Questo risultato ha un valore alto, contro la squadra più in forma del campionato, il risultato di parità è giusto. Noi dietro avevamo scelte obbligate, abbiamo fatto bene sulla linea difensiva, hanno ottenuto un punto importante contro una squadra importante. Il cambio Trevisan è stato obbligato, non furbizia. Mi avrebbe dato fastidio perdere questa partita per come l’abbiamo preparata e giocata. Cutolo? Davanti abbiamo cercato troppo presto la verticalizzazione, l’atteggiamento del Pescara invoglia questo gioco, siamo andati troppe volte in offside.”


Insigne: “non sono contento, potevamo vincere, siamo sulla buona strada pero. Noi in settimana lavoriamo sia in fase difensiva che offensiva. Sono contento per il gol però siam dispiaciuti di aver preso un gol cosi. Nessuno si aspettava di rimanere lassù, ora ce la giochiamo. Ho la fiducia del mister e dei compagni, spero di ricambiarli al meglio. Cosa ci ha detto Zeman. Il mister non parla mai a termine della partita, ma in settimana. Il mio futuro? Ora sto bene qui, ma non mi dispiacerebbe giocare con mio fratello a Napoli. Chi è più forte tra i due? Lui (sorride).”


Zeman: “E’ un peccato prendere un gol a tempo scaduto, persi due punti. Dietro il Padova è messo bene e ci han messo in difficoltà davanti. Pensavo dopo l’1-0 di essere apposto, invece… Non siamo riusciti a giocare insieme, a parte il gol, difficile giocare con una linea difensiva sempre al suo posto, non riuscendo a chiudere la partita purtroppo abbiamo pareggiato. E’ il secondo gol che prendiamo di seguito su rimessa laterale. Arrabbiato? No, son dispiaciuto. Pensavo fosse fatta, invece bisogna giocare fino all’ultimo fischio. Verratti in panchina? Cerco di gestire il ragazzo, è giovane, mercoledì deve rigiocare, 5 partite in 2 settimane non può farle al meglio e a me serve nel futuro del campionato.”


Balzano a Sky nominato uomo partita: “Avevo la febbre oggi. Il pallone del pareggio l’ho toccato io, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. Ci hanno chiuso molto bene gli spazi. Si sentiva la paura di prendere gol, abbiamo difeso bene fino alla fine, il gol nel finale ci ha penalizzato.”


L’intervista all’autore del gol Trevor Trevisan:

La Conferenza Stampa di Dal Canto:

Dante Piotto