Bresseo: A Legati e Osuji si aggiunge il dubbio Renzetti. 4-0 agli allievi Nazionali.

Cambio di programma ieri a Bresseo, Daniele Pasa (l’allenatore in seconda sostituisce Dal Canto, ancora a Coverciano e di ritorno oggi) ha aperto le porte dell’allenamento ad una trentina di tifosi presenti. Nessuna novità dagli infortunati, Cuffa e Osuji hanno ripreso la corsa a parte, ma rimangono in dubbio per sabato. Stesso discorso per Legati, ancora dolorante alla schiena, ha svolto tutta la seduta in palestra. La novità negativa è rappresentata da Renzetti: Preoccupano le sue condizioni, a causa di un persistente torcicollo non è sceso in campo e oggi proverà a tornare ad allenarsi per essere disponibile contro il Gubbio. Sempre out Jidayi, che potrebbe tornare per la sfida alla Nocerina e Succi che si allena nel differenziato. Nella partitella contro gli Allievi Nazionali finisce 4-0 per il Padova, in rete Cutolo, Ruopolo, Jelenic e Hallenius. Pelizzoli ha giocato in porta tutta la sfida e sabato dovrebbe essere pronto al rientro. Provato Lazarevic come trequartista e Drame come mezz’ala, Jelenic da interno di centrocampo e Marcolini da trequartista. Oggi seduta a porte chiuse.
Queste le formazioni schierate:
PRIMO TEMPO: Pelizzoli, Donati, De Biasi, Trevisan, Franco, Drame, Milanetto, un Primavera, Lazarevic dietro a Cacia e Cutolo.
SECONDO TEMPO: Perin, De Biasi, Schiavi, Portin, Franco, Bovo, Italiano, Marcolini, Jelenic, Ruopolo, Hallenius. Cacia gioca con gli Allievi.