Conferenza stampa odierna con Aniello Cutolo prima dell’allenamento che sarà a porte aperte contrariamente da quanto annunciato ad inizio settimana: “Ero a disposizione anche sabato, ma non ero al meglio della condizione. È servito per recuperare meglio, adesso c’è il Gubbio e noi dobbiamo pensare soltanto a quello. A mio avviso questa è una delle partite più difficili che ci possa capitare in questo momento. Il mio ruolo? Non sono un trequartista, mi sento più seconda punta, volendo comunque posso fare anche quello”.
Cutolo sottolinea che il 4-3-3 non sia stato abbandonato: “È stata creata un’alternativa tattica, che si può utilizzare a seconda delle esigenze dell’allenatore. Simoni? Un allenatore espertissimo, lui non l’ho mai affrontato da avversario”.
Sul ko del Torino a Gubbio: “La dimostrazione è che è un campo difficile, noi cercheremo di vincere, ben sapendo che servirà il miglior Padova. Le scelte del mister? Vanno sempre rispettate, è chiaro che ognuno vuole giocare, ma sono a disposizione e pronto a rispondere presente e ce ne sarà la necessità”.
Cutolo sul calendario: “Sarebbe bello girare a 37 punti, togliendo quella del Torino di cui preferisco non parlare. Pensiamo al Gubbio, poi a Nocerina ed Ascoli. Il Toro è un capitolo a parte”.
Sul Gubbio: “Li ho affrontati una volta con la Lodigiani in C2, per il resto posso solo dire che lo considero una bellissima realtà”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo