Amichevole Padova – Tonezza Genova International Team 9-1

Padova – Tonezza Genova International Team 9-1
Reti: Reti: 19′pt Cuffa, 22′pt Lazarevic, 10′st Osuji, 13′st Lazarevic, 2′tt Giovannini, 18′tt Drame, 19′tt Di Nardo, 28′tt Di Nardo, 26′ qt Di Nardo, 28′ qt Barraclough


PADOVA 1°e 2° TEMPO
Pelizzoli, Legati, Trevisan (Giannetti 14′st), Portin, Franco, Osuji, Italiano, Cuffa, Cutolo, Ruopolo e Lazarevic. All. Dal Canto A.


PADOVA 3° e 4° TEMPO
Perin (Ruffato 1′ qt), Donati, Schiavi, Giovannini (De Biasi 11′ qt), Renzetti, Bovo, Vicente (Gallozzi 1′qt), Marcolini, Raimondi (Jelenic 1′qt), Di Nardo, Drame


GENOVA INTERNATIONAL TONEZZA TEAM
Psomiadis, Giannaros, Lynch, Curtis, Mowad, Sthal, Miserino, Vartaci, Martinello, Parrella, Njman. A disposizione: Viscosi, Barraclough, Guerrera, Thari, Ming, Daniele John, Grooves, Vancanton, Kabiri, Sabatelli, Aseglio, Persad, Colantonio, Longitano Josh, Vicelic, Mihalis.
All. Miani L.


ROVERETO: Il Padova scende in campo in Trentino per la seconda amichevole, oggi di fronte una rappresentativa di giocatori senza contratto. Davanti una folta rappresentanza di spettatori presenti, si disputa questo incontro di 4 tempi da mezz’ora ciascuno, espediente per testare tutta la rosa a disposizione di Dal Canto. Padova in maglia gialla come nell’amichevole contro il Folgaria perchè la prima maglia, quella bianca, sarà utilizzata la prima volta in una gara ufficiale.
Primo tempo. Il Padova scende in campo con il seguente undici titolare: Pelizzoli; Legati, Portin, Trevisan, Franco; Osuji, Italiano, Cuffa; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. : Padova sempre offensivo, ma poco preciso e forse imballato; la prima rete arriva al 21′ da una punizione di Cutolo, velo di Trevisan, il portiere esce a vuoto e Cuffa appoggia in rete, al 23′ il raddoppio di Lazarevic con un tiro dal limite dell’area che si infila nell’angolino. Per il Tonezza pericoloso solo Njman.
Secondo tempo. Pelizzoli; Legati, Portin, Trevisan (15′st Giannetti), Franco; Osuji, Italiano, Cuffa; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. : I tifosi si fanno sentire! Al 9′ Gol di Osuji che salta il portiere, la palla gli rimbalza davanti e lui insacca di testa, al 12′ Lazarevic insacca con un rasoterra servito da Cuffa. Al 14′ Giannetti rileva Trevisan e il Padova al 20′ guadagna un rigore per fallo di Giannaros su Lazarevic, Psomiadis para il penalty di Italiano.
Terzo tempo. Il Padova per il terzo e quarto tempo cambia veste. In campo Perin; Donati, Schiavi, Giovannini, Renzetti; Bovo, Vicente, Marcolini; Raimondi, Di Nardo, Drame. : Al 3′ Giovannini insacca di testa cogliendo la traversa, al 12′ palo esterno di Dramè, ma si rifà al 18′ con un siluro sotto la traversa dalla sinistra; al 19′ rete di Di Nardo dal limite dell’area con un tiro potente e preciso, replicando al 29′ servito da Donati.
Quarto Tempo. In campo Ruffato; Donati, Schiavi, Giovannini (11′ De Biasi), Renzetti; Bovo, Gallozzi, Marcolini; Jelenic, Di Nardo, Drame. : L’ultimo tempo è a ritmi blandi, si cerca di mettere in luce Jelenic nei primi minuti, al 23′ Donati salva la prima vera incursione ospite. Jelenic è poco preciso, ci pensa Di Nardo che al 26′ segna con un tiro rasoterra. Al 28′ Barraclough segna il gol della bandiera. Perin para un rigore assegnato per un fallo del giovane De Biasi, poi il giocatore ribadisce in rete.
Finisce così 9-1 per il Padova.


Padova - Genova International Tonezza

Padova - Genova International Tonezza


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv