Il protagonista della conferenza stampa prepartita è come di consueto mister Dal Canto.
Sull’allenamento a porte chiuse: “Non lo sapevate? Scusate, è stato un disguido…”
Sul supercorso di Coverciano: “Dopo la sfida col Pescara vado due giorni a vedere all’opera proprio il Pescara di Zeman!”
Sulla squadra: “Perdiamo Cuffa, Drame e Milanetto, mentre Italiano ci rientra domani a pranzo perché è in permesso causa lutto”
Sulla Juve Stabia: “Rispecchia il suo allenatore, che ho avuto in passato. Sarà un’autentica battaglia, una partita maschia e vibrante per molti motivi, loro non mollano mai e stanno facendo un campionato strepitoso. E poi è un ambiente caldo… Accorgimenti tattici? Ho molte defezioni, vedremo come fare. Sau? Ha le caratteristiche di Cutolo, ma dobbiamo stare attenti a tutti perché sono in formissima. Non dobbiamo adeguarci a loro, anzi dobbiamo mettere in mostra le nostre qualità. Firmerei per un pareggio? Devo stare attento a come lo dico, ma indubbiamente tornare con un punto da Castellammare non mi dispiacerebbe affatto! E credo che non dispiacerebbe a nessuno…”
Sul modulo: “Col Livorno siamo tornati al 4-3-3, è il modulo su cui è stata costruita questa squadra ma ho giocatori per ogni schema. E’ un vantaggio per noi essere un po’ imprevedibili… Sorprese clamorose non ci saranno, comunque qualche accorgimento ci sarà…”
Sulla classifica: “Davanti hanno rallentato, dietro corrono ma non è detto che continuino così. Credo che 66 punti possano bastare per agguantare i playoff…”
Sulla formazione: “Ne ho cinque fuori ed il sesto mi torna all’ultimo da un lutto quindi non so… Bisogna vedere da quanti siamo e come stiamo!”
Su Cestaro: “E’ particolarmente carico!”
Su Milanetto: “Si fa male sempre? E’ usura fisica… Tra quattro settimane è abile per giocare!”
Fonte | PadovaGoal.it | Video PadovaSport.tv
No comments
Commenta per primo questo articolo