Drame: “Sono maturato, a volte non giocare fa bene…”

Ousmane Dramè è il protagonista della conferenza stampa odierna a Bresseo:
Sul Livorno: “Quando giochiamo col 4-3-3 ho più opportunità… Abbiamo fatto una buona partita con questo modulo, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. Io sono contento della mia prestazione, e siamo contenti di aver dato una soddisfazione ai tifosi! Ho corso abbastanza per la squadra, e poi quel colpo di tacco per Bovo… Era una partita importante, dovevamo vincerla! Il cambio? L’ho chiesto io, mi sentivo stanchissimo e siccome dovevamo portare a casa i tre punti meglio fare entrare forze fresche… Faccio troppi “giochetti”? Questo è il mio modo di giocare, se va bene ok altrimenti amen… Non dimentichiamo che il calcio è anche un divertimento!”
Su Dal Canto: ”Per me è stato importantissimo sin dai tempi della Primavera, perché mi ha sempre aiutato anche quando non capivo l’italiano. Io sento sempre la sua fiducia in allenamento! Sento che sono maturato, a volte non giocare fa bene… Anche quando vado in tribuna passo ogni momento con la squadra, all’intervallo scendo sempre negli spogliatoi per sentire i consigli che dà agli altri perché serve a crescere. A Livorno dopo la partita l’ho visto felice, anche se non ci ha detto niente di particolare…”
Sulla Juve Stabia: “Sarà dura, l’ambiente è particolare e anche il campo visto che è sintetico e mi hanno detto che non è proprio il massimo visto che non è di ultimissima generazione… Loro fisicamente sono forti, ma possiamo portare a casa i tre punti! Giocare tutta la partita? Posso farcela…”
Sul Vicenza: “Sono entrato per dare velocità davanti. I miei compagni mi dicevano di tenere la palla sulla bandierina, mentre io andavo in porta perché mi sentivo bene e volevo cercare il gol come ogni attaccante deve fare! Devo aver capito male io…”
Su Lazarevic: “E’ come un fratello per me, mi viene sempre a prendere per portarmi agli allenamenti ed andiamo insieme a cena, spesso siamo in tribuna insieme. Giochiamo nello stesso ruolo, ma tifiamo l’uno per l’altro”.
Sugli ex di turno Raimondi e Mbakogu: “Quando eravamo in ritiro avevamo un buonissimo rapporto, andavo sempre in camera di Raimodi e viceversa… Ma da quando sono andato via non li ho più sentiti!”
Fonte | PadovaGoal.it