Wilfred Osuji in conferenza stampa a Bresseo:
Su Pea: “E’ molto professionale, e questo ci aiuta tanto… La differenza rispetto alla scorsa stagione c’è, perché ogni allenatore ha un metodo diverso dall’altro. Mi ha rinfacciato il gol dell’anno scorso? No, non abbiamo parlato del passato. Anche perché ci sarà molto da parlare del futuro…”
Sui tifosi: “Devo tanto a loro perché sono il vero Padova! Mi dimostrano un affetto incredibile, spero di ricambiare”
Sul nuovo taglio di capelli: “Mi pesavano, allora ho scelto di tagliarmi i capelli…”
Sulla condizione fisica: “Ho avuto la gastroenterite prima dell’inizio del ritiro e sono rimasto 3-4 giorni in ospedale… Ho perso molti chili!”
Sugli obiettivi: “L’anno scorso ho detto che era tutto già scritto, ed anche questa volta lo dico… Perché io ci credo… L’anno del rilancio personale? Io credo nel lavoro e nei compagni, solo così si può far bene! Spero che lo sia, per me e per la squadra”
Sui nuovi arrivati: “Mi hanno impressionato davvero tutti, non inizio a fare i nomi sennò devo elencarli tutti! Sono precisissimi, non vogliono fare neanche il minimo errore…”
Sul modulo: “Posso giocare da interno nei tre centrali di centrocampo”
Sulla scorsa stagione: “Ormai è un capitolo chiuso… Perché non giocavo? E’ l’allenatore che decide chi mettere in campo, mica io… L’infortunio poi ha influito, ma chi non si allena non si fa male…”
Sul gruppo: “Chiamo i miei compagni “vecio”, sono uno di casa ormai… Sono contento di essere rimasto! Mister Pea mi ha voluto fortemente, ed io volevo rimanere a tutti i costi per dimostrare tutto il mio valore… La squadra? Siamo tutti giovani ed abbiamo grande voglia di lavorare, mi piace questo atteggiamento!”.
No comments
Commenta per primo questo articolo