Ousmane Dramè: “Non esulterei in caso di gol a Padova”

Su Picenotime.it la video intervista di Marco Amabili al 20enne esterno franco-maliano Ousmane Dramè, che dovrebbe partire titolare nel match di Sabato contro i biancoscudati di Pea all’Euganeo.
OUSMANE DRAME’: “Padova è stata la mia prima esperienza in Italia, spero di partire dall’inizio, le cose possono cambiare all’ultimo momento, io devo mettere il mister in difficoltà allenandomi al massimo. E’ comunque una partita come le altre, ci sono compagni che conosco, è una buonissima squadra con giocatori importanti. Noi facciamo il nostro in settimana, dobbiamo cercare di fare risultato.
Fisicamente mi sento bene, contro il Vicenza si è visto che avevo voglia e grinta, devo appoggiare di più sicuramente, ma ho voglia di fare bene al di la del Padova, per il campionato, per la società dell’Ascoli. Questa partiata è difficile.
Cosa temere di Pea e i suoi uomini? hanno tanto giocatori forti che conosco bene, hanno molta qualità, so chi sono questi giocatori.
Il mio ruolo preferito? io finora ho sempre fatto esterno altro, destro-sinistro, non come Scalise o Pasqualini. Per intenderci quello dove mi avete visto contro il vicenza. Giochiamo col 3-5-2 e io mi devo adattare a quello che mi chiede il mister. Capisco comunque le domande della gente.
In caso di gol esulterei? No no, non credo di esultare se succedesse. Certamente mi manca il gol, ad Ascoli mi devo ancora sbloccare, potevo fare meglio l’anno scorso, mi son mangiato molti gol. Devo migliorare e crescere, sono ancora di proprietà del Padova comunque e ho ancora rispetto per la società e i suoi tifosi e non credo esulterò”.

A questo link il video completo: http://www.picenotime.it/index.html?drame.mp4

Fonte | picenotime.it