Conferenza stampa al termine di Padova-Genova International Team affidata a Fulvio Pea:
Sulla partita Pea: “Nella ripresa ho visto meno intensità, il che mi ha fatto arrabbiare molto, ma l’impegno non è mai mancato, ed è cio che serve maggiormente. Siamo un gruppo di ragazzi interessanti, dobbiamo diventare una squadra”.
Pea su Drame: “Nel settore giovanile giocava da centrocampista, quando lo incontrai 3-4 anni fa con la Primavera giocava lì.. Ed un calciatore moderno deve saper ricoprire almeno due ruoli”.
Sull’amichevole col Bassano sempre Pea: “Giocheranno come oggi due formazioni diverse, ed è importante perché nessuno deve sentirsi riserva…”
L’allenatore su Feltscher: “L’abbiamo messo sulla destra al posto di Rispoli perché Rispoli sta lavorando davvero molto, ha valori elevatissimi. Nwankwo? Ha avuto un leggerissimo affaticamento ed abbiamo usato il buon senso preferendo di non rischiarlo”
Pea su Babacar: “E’ arrivato dopo tre giorni dall’inizio della preparazione, e per accelerare i tempi si è forse allenato con troppa enfasi avendo un leggerissimo affaticamento, ma domenica ci sarà”.
Al termine della conferenza stampa, tenutasi nella sede dell’Aicb, Fulvio Pea è stato accolto dalla presidentessa del club “Galline Biancoscudate” che gli ha donato un cd da far ascoltare alla squadra e lo ha portato a visitare il museo fotografico del club. Il mister di Casalpusterlengo è rimasto sbalordito dall’indimenticabile “Fossa dei Leoni”, ricordando l’importanza dello Stadio Appiani nella storia del Calcio Padova.
No comments
Commenta per primo questo articolo