Esonerato Campedelli, Stop al Mercato: 4 rinforzi per il Lecce, Lanzafame al Grosseto, Corvia al Brescia

Salta la prima partita di Serie B: attraverso il proprio sito internet l’A.C. Cesena ha comunicato che Nicola Campedelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Finisce il mercato anche per le società che avevano delega per gli strascichi del calcio scommesse: Davide Lanzafame (25 anni) è ufficialmente un nuovo giocatore del Grosseto prelevandolo a titolo temporaneo dal Catania.

Il Lecce preleva Francesco De Rose (25 anni) in prestito con diritto di riscatto dalla Reggina, Giacomo Zappacosta (24 anni) in prestito dal Barletta, Salvatore Foti a titolo definitivo dalla Sampdoria e Roberto Di Maio (29 anni) dalla Nocerina.

Il Brescia Calcio preleva proprio dal Lecce in prestito con diritto di riscatto l’attaccante Daniele Corvia (classe 1984) che potrà essere disponibile già nella partita contro il Padova. La Nocerina, infine, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Felice Evacuo ( classe 1982), che ha realizzato 15 reti nell’ultimo Campionato di Lega Pro, ed oltre 100 in tutta la sua carriera.

Fonte | tuttomercatoweb.com