Cacia: “Ero vicino alla Samp, ma Padova mi ha stregato”

Per commentare il grande avvio del Padova capolista della serie B, su Radio Sportiva è intervenuto il neo acquisto dei biancoscudati Daniele Cacia

SULLE FAVORITE – All´inizio ci sono delle squadre che partono avanti ma poi come ogni anno la B riserverà sorprese, in positivo ed in negativo. Speriamo di dare quel che la società vuole: l´organico è pronto per andare in A, e sulla carta con Torino e Samp siamo le favorite. Mi piace molto il Pescara: ieri ha perso ma ci sarebbe molto da discutere sulle decisioni dell´arbitro perché ho visto un´espulsione ed un rigore clamorosi.

SULLA SCELTA PADOVA – C´era stato qualcosa ad inizio mercato con la Samp, eravamo vicini e se devo dire la verità non so perché è saltata la trattativa sembrava tutto fatto. Evidentemente era destino che arrivassi qui a Padova. Quando c´è un progetto serio è giusto accettarlo e calarsi nella parte. La speranza è quella di vincere il campionato e personalmente di arrivare a 28 anni in serie A. Sarebbe troppo bello sapere che dietro non hai nessuno che ti fa concorrenza, ma per una squadra ambiziosa credo sia giusto ci sia.

SU DAL CANTO – Credo che il segreto del Padova sia Dal Canto: da quando è arrivato questo allenatore ha cambiato tutto, è stato fondamentale. Non dimentichiamo che anche l´anno scorso aveva un organico importante. Io lo conosco da poco ma credo di pregi ne abbia tanti. Mi ha colpito molto che in parte è ancora giocatore, lo senti quasi come un compagno forse questo potrebbe essere il suo segreto.


Fonte | Radio Sportiva