Jidayi: “Una sorpresa tornare a Cittadella dopo 5 mesi di infortunio”

Protagonista della conferenza stampa odierna è stato William Jidayi, tornato in campo nei minuti finali del derby col Cittadella dopo mesi di assenza a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio.
Sul suo ritorno a Cittadella: “E’ stata una sorpresa per tutti, anche per me! Sono felicissimo di esser tornato a disposizione dopo cinque mesi, ringrazio il mister per la fiducia ed i tifosi per essermi stati vicini. Tornare dopo tutto questo tempo è stato come giocare per la prima volta! Mi hanno emozionato gli in bocca al lupo di compagni e staff tecnico prima di entrare in campo”
Sul Bari: “E’ una squadra che non ha bisogno di presentazioni. E poi ha De Paula, reduce dalla doppietta in casa. Li rispetteremo com’è giusto che sia, ma noi siamo il Padova…”
Sull’abbondanza a centrocampo: “Ben venga la competizione. È un bene che siano arrivati tanti buoni giocatori, è un bel segnale per il nostro presente e il nostro futuro”
Sull’infortunio al ginocchio: “E’ stata dura la riabilitazione, l’ho iniziata a Jesolo. Adesso però è tutto a posto: il professor Mariani, che mi ha operato, l’ultima volta mi ha salutato con un bel “A mai più rivederci”!”
Sul gruppo: “Della vecchia guardia siamo rimasti in tre, ma è fantastico. Ci siamo subito trovati tutti bene. Questo Padova è fortissimo, abbiamo grandi potenzialità ma il campionato è lungo”
Sul mercato: “Il mercato? Volevo rimanere sin dall’inizio per finire la riabilitazione. Non ci sono stati interessamenti, il Verona non l’ho mai sentito. Di questa possibilità ho appreso soltanto leggendo un sito, ma di concreto nulla”.


Fonte | PadovaGoal.it