Primavera: Atalanta – Padova 0-1, ma brutta botta per Succi

ATALANTA-PADOVA 0-1
RETI: 35′ st Cavallini



ATALANTA (4-3-1-2): Barbugian; Tantardini, Milesi, Redolfi (22′ st Giovanelli), Ponti; Nava (36′ st Gagliardini), Palma, Grassi; Agazzi; Magnaghi, Cais (28′ st Verga). All. Gallo.
PADOVA (4-3-1-2): Maniero; D. Beccaro (37′ st Barison), Girdvainis, De Biasi, C. Beccaro; Banzato, Longato, Cavallini; Radrezza (43′ pt Zanetti); Guessan, Succi (14′ pt Gomes). All. Favaretto.


BERGAMO Vittoria della Primavera del Padova a Zingonia, ma purtroppo, non è questa la notizia principale. Nuovo allarme infatti per Davide Succi. Il Cigno, in procinto di tornare a disposizione di Alessandro Dal Canto, ha subito un duro colpo ad una caviglia, lasciando il terreno di gioco dopo neppure un quarto d’ora, sostituito da Gomes. Sull’entità del nuovo infortunio ne sapremo di più domani, alla ripresa degli allenamenti a Bresseo, ma certo il nuovo contrattempo rischia di pregiudicare il ritorno, dato per imminente, del bomber bolognese. Succi si è messo subito in contatto con lo staff medico della società e domani verrà sottoposto agli accertamenti del caso. La partita è stata decisa da un gol di Cavallini(in foto) al 35’ della ripresa, con un bell’inserimento su calcio piazzato di Beccaro; ora i baby biancoscudati possono agganciare in classifica proprio Atalanta e Cesena a 12 punti. (A questo link tutti i risultati e la classifica)