Cuffa a Bresseo:”In un campo caldo come Nocera servirà l’esperienza”

A parlare oggi a Bresseo è l’argentino Cuffa, ecco le sue dichiarazioni:
Sul finale di stagione: “Ci crediamo, sicuramente! Noi siamo i primi a crederci… Dobbiamo darci dentro e far risultato ed essere positivi, perché la negatività non aiuta… Perché siamo usciti dai playoff? Sappiamo che qualcosa non è andato per il verso giusto, ma in questo momento non bisogna sprecare energie per ripensare a cosa non ha funzionato”.
Sulla Nocerina: “Pensiamo a vincerla intanto, e poi vediamo come vanno gli scontri diretti delle altre… L’ambiente sarà caldo come in tutti i campi del Sud, ma domenica ancora di più! Conterà soprattutto l’esperienza in una partita come questa…”
Sulla condizione fisica: “Ho avuto qualche problemino ma adesso sto bene… Se il mister mi chiama in causa rispondo presente, non mi sono mai tirato indietro e non lo farò certo adesso! Ultimamente avevo avuto un problema al tendine della coscia, ma adesso sono pienamente recuperato”
Sui compagni di squadra: “Andiamo sempre in campo per vincere, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto… Ci credono come me!”
Sul contratto: “Sono in scadenza, vediamo alla fine… Potessi decidere io? Non c’è neanche bisogno di chiedermelo… Mio figlio parla pure veneto ormai!”
Fonte | PadovaGoal.it