Sala Stampa San Nicola, Dal Canto:”Abbiamo sbagliato in tanti stasera”, Italiano:”Bravi loro”

Ecco le parole a fine gara di Dal Canto e Italiano nella conferenza stampa registrata da PadovaSport:
Alessandro Dal Canto: “Abbiamo sbagliato l’approccio al match. Siamo apparsi quasi scarichi. Ho cambiato sei giocatori rispetto alla gara di sabato per mettere tutti alla prova, ma non siamo stati pronti. Avevamo studiato bene il Bari, sapevamo le loro caratteristiche, ma non è bastato. Sottovalutati? Loro hanno enormi qualità, li avevo avvertiti. La responsabilità è di tutti, volevo creare problemi sulle fasce, ma i tre davanti ci hanno messo in difficoltà. Pelizzoli? Non gli butto la croce addosso, voglio rivedere i gol con calma e analizzarli”.



Italiano: “Partite come queste succedono, non siamo stati lucidi, ma grande merito va agli avversari. I loro due gol ci hanno tagliato le gambe, adesso ripartiamo da quanto di buono si è visto sabato col Cittadella. Ricarichiamo le pile e pensiamo al derby col Verona”



Le parole a fine partita di Francesco Caputo: ”Ci voleva questa doppietta, sono contento per me e per la squadra. La vittoria è stata strameritata, non c’è niente da dire, finalmente abbiamo sfatato il tabù San Nicola e sono riuscito a segnare in casa. Il nostro stadio sembrava stregato ultimamente. La fascia di capitano mi fa bene, mi responsabilizza di più, voglio fare bene e meritarmi questa fiducia. Siamo stati più bravi del Padova. Il primo soprattutto è stato un bel gol, soprattutto perchè arrivato dopo una marcatura annullata”.


Il tecnico Torrente: “Oggi affrontavamo una delle compagini più temibile del campionato, ma abbiamo concesso veramente poco. E’ una vittoria fortemente voluta dai ragazzi che ora hanno più autostima e convinzione nei propri mezzi.” La prova del neo arrivato Romizi? “E’ un giocatore importante per noi, recupera tanti palloni ed imposta.” Sulla punta che non è arrivata dal mercato: “Sapete bene che mi serviva un attaccante, ma conoscete le difficoltà della società, quindi è difficile fare mercato nelle nostre condizioni.”

Fonte | Video di PadovaSport.tv