Cutolo:”L’Hellas? Una partita come le altre, non mi interessa molto”

Il protagonista della conferenza stampa odierna sarà Aniello Cutolo, che torna a sfidare il Verona dopo le polemiche dell’andata.
Sul Verona: “E’ una partita come le altre, mi interessa ben poco… Siamo consapevoli che dobbiamo fare una buona partita e soprattutto tornare alla vittoria! Il calcio è bello per questo, possiamo rifarci in uno scontro diretto contro una squadra che sta facendo benissimo. Pronostico? Può succedere di tutto… Il passato? Sinceramente non me ne frega niente, mi basterebbe vincere… Le provocazioni? Non ci casco… Mandorlini vorrebbe giocare per marcarmi? Ha ragione, questi derby sono bellissimi da giocare…”
Su Bari: “C’è poco da parlare, è stata una bruttissima sconfitta… Nel primo tempo abbiamo tenuto e stati bravi a recuperare, ma nella ripresa i due gol ci hanno messo al tappeto”
Sui tifosi: “Fa piacere sapere che la prevendita sta andando a gonfie vele, il pubblico saprà darci la giusta carica! E magari se segno gioisco coi miei compagni ed i miei tifosi…”
Sul modulo: “Secondo Dal Canto posso giocare solo largo nel tridente offensivo? Se lo dice il mister rispetto quello che pensa, io sono abbastanza tranquillo… In passato ho giocato anche come seconda punta”
Sulla difesa: “Non vedo una loro responsabilità specifica e non mi compete analizzarla, se sbagliamo è colpa di tutti”

Fonte | PadovaGoal.it | Video di PadovaSport.tv