Zamuner, agente Bovo e Trevisan: “Andrea interessa a tre squadre in A”

Giorgio Zamuner, procuratore di Andrea Bovo e Trevor Trevisan, parla a Padova Goal della situazione dei suoi due assistiti: “Sono entrambi in scadenza, logico che dovremo guardarci attorno se non arriveranno segnali dal Padova. Entrambi rimarrebbero volentieri, tuttavia sino a questo momento non abbiamo ricevuto segnali dal Padova. Nei prossimi giorni vedremo se sarà possibile incontrarci col Padova, poi prenderemo una decisione a seconda di quello che ci verrà detto.
Viene negato l’interesse del Palermo per Bovo: “A me non risulta francamente, fra l’altro Andrea era stato di proprietà rosanero e poi il Palermo l’aveva perso alle buste”
Ci sarebbe l’interesse di tre squadre di serie A: “Cesena, Bologna e Novara hanno chiesto informazioni su Bovo, per ora si tratta però solo di sondaggi”
Parlando di Trevisan: “Piace ancora molto al Verona, se dovesse partire quella sarebbe una destinazione più che possibile. Ma penso che Trevor abbia dimostrato quest’anno di meritare la conferm a Padova. Vedremo che intenzioni avrà la società”.
Fonte | PadovaGoal.it