Foschi: “A posto così”. La Samp cede tutti i contestati, le mosse delle altre di B

“Non abbiamo concluso nessuna operazione, né in entrata né in uscita. Questi siamo e questi rimaniamo”. Così Rino Foschi e il direttore generale Sottovia hanno lasciato Milano verso le 16:30 per volare a Bari, teatro della sfida di campionato di stasera.
Intanto il calcio mercato prosegue: l’Atalanta la spunta per la corsa su Cazzola e si aggiudica il centrocampista della Juve Stabia dopo il rifiuto di Rigoni di lasciare Vicenza per andare a Bergamo. Alle vespe va il centrocampista Caserta.
Il Grosseto riceve in prestito il centrocampista marocchino Abderrazzak Jadid (28) dal Parma, per un breve periodo in prova al Padova. Il Varese trova finalmente la sua punta, Granoche del Novara che riabbraccia così Maran.
Il padovano Carraro dal Modena passa alla Pro Vercelli in prestito via Fiorentina. Gianni Munari (28) è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo dalla Fiorentina. Il club ligure è in mezzo ad un giro di centrocampisti che vede Palombo in procinto di trasferirsi all’Inter in prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto fissato a tre (Thiago Motta è passato al Psg per 9,5 milioni e Muntari al Milan).
Il Brescia preleva in prestito dalla Sampdoria l’ex Cittadella Piovaccari, che viene sostituito da Graziano Pellè proveniente dal Parma. Sempre la Sampdoria cede Accardi al Brescia e Koman al Monaco nella Ligue 2 Francese, cedendo di fatto tutti i giocatori contestati a Bogliasco. Clamorosa decisione di Coralli (28 anni) che lascia Empoli dopo l’arrivo di Maccarone in Toscana, mentre Guzman passa in prestito al Gubbio. Simone Sini lascia Bari per passare al Livorno.
Colpi last minute potrebbero essere il passaggio di Ebagua al Catania in prestito, quello di Volpato al Pergocrema.