Nocerina: si cerca l’ampiamento dello stadio. Cercano li recupero Bruno e Farias

A 48 ore dalla gara è già quasi sold out. Volatilizzati ed esauriti in quasi tutte le ricevitorie rossonere i biglietti omaggio messi a disposizione dei tifosi per la gara Nocerina-Padova, valevole per il penultimo turno del Campionato di Serie B.
L’ASG Nocerina, preso atto che i tagliandi messi a disposizione per la gara col Padova sono andati velocemente quasi del tutto esauriti, in considerazione della massiccia affluenza di spettatori prevista per la partita di domenica, informa che qualora ce ne fosse la possibilità, renderà fruibile per la propria utenza anche il settore ospiti. Tale ipotesi, però, verrà dapprima posta all’attenzione degli Organi Amministrativi preposti al controllo, per ottenere la necessaria autorizzazione


SQUADRA: Sta provando a bruciare le tappe il brasiliano Farias, che vuole esserci a tutti i costi contro il Padova. Ma la situazione del suo ginocchio è ancora non ottimale e comunque non tale da giustificare uno smisurato ottimismo per domenica.
Luigi Castaldo assente dall’allenamento del venerdì pomeriggio: l’attaccante di Giugliano risentiva di un colpo rimediato nel corso della partitella del giovedì. Riposo precauzionale, appare arruolabile per l’appuntamento col Padova. Sempre allenamento a parte per Barusso e Farias, seguiti come al solito dal preparatore Cestaro. Normalmente ad allenarsi col gruppo Di Maio dopo un giorno di stop. Ancora riposo per Alessandro Bruno: arruolato certo pure lui, la risonanza ha dato esito negativo, queste le sue parole: “Col Padova dobbiamo fare la stessa gara che ci ha fatto vincere con il Verona, dobbiamo provarci ancora. Pensiamo a vincere, poi guarderemo al risultato delle altre”.
Fonte | Nocerina | TuttoNocerina