Cena Amarcod delle vecchie glorie biancoscudate a Rovolon

La gentile ospitalità di Silvano Cristofanon al ristorante Montegrande di Rovolon; il sentirsi immediatamente squadra grazie a quello speciale senso di appartenenza che sempre dà l’avere vestito assieme la stessa maglia; lo scorrere di aneddoti, ricordi e storie assieme agli aggiornamenti su questo e quello; la mirabile lucidità di Zanon (classe 1924) che tiene saldamente banco con i suoi racconti. Foto di gruppo dunque di una bellissima serata che ha radunato a Rovolon un gruppo di ex biancoscudati. Tra le tante altre cose, abituati com’erano tutti all’Appiani, ecco saltare fuori quell’approccio non poi così facile con l’Euganeo, ma l’attuale andamento del Padova e l’entusiasmo che si respira nell’ambiente sono delle “spinte” che hanno riportato molti di loro allo stadio, sia pure in quella sorta di “acquario” dell’Euganeo. Anche a Rovolon è dunque risuonato un bel “forza Padova”. Come una volta e in fondo come sempre.
Nella foto, da sinistra in piedi: Tumiatti, Forin, Montrone, Dal Pozzolo, Lazzaro, Dalla Via, Buja, Bigon, il padrone di casa Silvano Cristofanon, Pregnolato, Zanon, Lazzaretto, Rosa, Boetto, Bonollo e Fracon; seduti, sempre da sinistra: Lampredi, Frezza e l’ex dirigente Vasoin. CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Nella foto, da sinistra in piedi: Tumiatti, Forin, Montrone, Dal Pozzolo, Lazzaro, Dalla Via, Buja, Bigon, il padrone di casa Silvano Cristofanon, Pregnolato, Zanon, Lazzaretto, Rosa, Boetto, Bonollo e Fracon; seduti, sempre da sinistra: Lampredi, Frezza e l’ex dirigente Vasoin.




Fonte | Il Gazzettino