Raimondi e il suo ottimo momento: convocazione in Nazionale B e i complimenti di Quagliarella

Sembra sbocciare l’estro diAndrea Raimondi alla Juve Stabia, reduce dall’ennesima ottima prestazione contro l’Ascoli: “E’ un bel momento, farò tutto il possibile per farlo continuare, impegnadomi sul campo. Qui a Castellammare ho imparato tanto, grazie alla fiducia che sia il Mister che l’ambiente hanno sempre avuto in me. E’ giunto il momento di dimostrare che questa fiducia era ben riposta.”
L’attaccante è dispiaciuto per la penalizzazione, ma promette di lavorare sodo per recuperare al più presto i cinque punti:” Questa penalizzazione fa rabbia perchè brucia molto del lavoro che abbiamo fatto, ma non è il caso di buttarsi giù, io sicuramente non lo farò: dobbiamo lavorare duramente per conquistare il più in fretta possibile i punti che ci faranno conquistare la salvezza”.
Braglia lo utilizza spesso nell’ultima mezz’ora dei match, ma per l’ex Padova, oggi in prestito in Campania, non sembra essere un grosso problema: “Ho parlato col Mister, che mi ha chiesto cosa ne pensavo del minutaggio, ed io in tutta sincerità gli ho risposto che accettavo qualsiasi sua decisione, perchè se giocare gli ultimi trenta minuti delle partite può aiutare la Juve Stabia, per me non ci sono problemi”.
Dopo le buone prestazioni fornite con le Vespe, sono arrivati i complimenti di Fabio Quagliarella (“ha doti tecniche straordinarie, mi ricorda un po me alla sua età“), e la convocazione con la B-Italia: “L’esperienza con la Nazionale è stata bella ed importante, ho già fatto parte del gruppo delle giovanili nazionali, era un ambiente che mi mancava. Le parole di Fabio mi hanno fatto piacere, lo ammiro molto perchè è un grande campione, i complimenti fatti da lui hanno un peso diverso”.
Chiusura sulla partita di Sabato con il Torino: “Non mi spaventa, vogliamo vincere per dimostrare di meritare questa categoria. Se diamo il massimo non dobbiamo avere paura di nessuno, nemmeno di grandi squadre come Torino e Sampdoria”.


Fonte | ss.juvestabia.it via tuttomercatoweb.com