Cacia:”A Padova mi sento importante, a mia moglie si sono rotte le acque dopo il mio gol!”

Il protagonista della conferenza stampa odierna a Bresseo è il neo-papà Daniele Cacia.
Sul figlio: “Penso ci sia poco da raccontare, chi ha figli sa che è una gioia indescrivibile… E poi mi ha aspettato perché è nato subito dopo la partita! Mia moglie stava vedendo il derby e le si sono rotte le acque 6-7 minuti dopo il mio gol!”
Sul Vicenza: “Tra il gol e il figlio è stato il weekend perfetto! Già ero carico di adrenalina, figuriamoci dopo… La rete? Il pareggio sarebbe stato eccessive, le speranze erano quasi esaurite ma tra la fortuna e la bravura di Lazarevic e Cutolo è andata bene. Sono arrivato veloce e convintissimo! L’esultanza? E’ stata una gioia intensa per tutti, se Sterchele mi prendeva mi faceva male carico com’era!”
Sul Crotone: “E’ difficilissima, come quella con l’AlbinoLeffe potrei dire… Ci aspetteranno con molta carica! Non è il primo derby che faccio da calabrese, ci saranno molti parenti quindi spero di fare bene… Là forse non ho mai perso! L’anno scorso abbiamo vinto 1-0, ma non ho segnato… Ho ricordi positivi e negativi, perché ho esordito contro di loro nel 2001 ma sempre contro di loro mi sono rotto perone e malleolo…”
Sulla sua carriera: “Forse qualche errore l’ho commesso anch’io, ma ognuno ha il proprio carattere. Qua a Padova mi trovo bene perché mi fanno sentire importante, e per il mio carattere è un bene perché se mi danno fiducia al 100% io ricambio dando il 200%”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it