Dal Canto a Serie Bnews: “Per Cutolo sarà un match diverso dagli altri”

E’ intervenuto a SerieBnews.com Alessandro Dal Canto, che ha commentato il momento della sua squadra.


Mister, com’è stato vincere in quel modo contro il Vicenza?
“Non giudico solo l’episodio, ma anche il volume di gioco espresso lungo tutto l’arco della partita. Una vittoria meritata che è arrivata grazie a un episodio fortunato, ma a volte la fortuna va anche ricercata”.

E ora andate a giocare su un campo non facile…
“Sì, fuori casa è importante continuare a muovere la classifica. Sarà importante intanto non perdere la partita, poi vediamo come si mettono le cose”.

Quanto peserà l’assenza di Marcolini?
“Il centrocampo è il reparto più affollato della nostra squadra. Certo dispiace perdere un giocatore come Marcolini, ma chi scenderà in campo avrà la giusta motivazione”.

Come giudica il momento di Drame?
“Il ragazzo vive un attimo di involuzione ed è penalizzato da questa fase non eccezionale. Le qualità le ha tutte, ma deve capire che in molti le hanno. Avere le qualità a volte non basta, serve qualcosa in più, anche perchè c’è gente con il doppio dei suoi anni che riesce a tirarla fuori”.

Che partita sarà per Aniello Cutolo?
“Cutolo è un ex e ci tiene a far bene. Per lui sarà una sfida particolare, visto che a Crotone ha passato anni importanti. Ma arriviamo carichi per la sfida e soprattutto ben preparati”.


Fonte | Matteo Fantozzi per SerieBnews