Ex: Il Lecco ultimo in Seconda Divisione esonera Maurizio Pellegrino

Costa cara la sconfitta casalinga 0-3 contro l’Entella all’ex tecnico biancoscudato Maurizio Pellegrino, il suo club, il Lecco oramai mestamente ultimo in classifica dopo 21 giornate con 13 punti in Lega Pro Seconda Divisione Girone A. Oggi con un comunicato, la società blu e celeste ha esonerato l’allenatore:

La società Calcio Lecco 1912 SpA comunica che, in seguito all’incontro avuto nella giornata odierna tra il presidente Sergio Invernizzi, il socio bluceleste Salvo Zangari e il direttore sportivo Francesco Lamazza, è stato deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Sig. Maurizio Pellegrino, attuale responsabile tecnico della Prima Squadra.

La società ringrazia per l’operato svolto in questo periodo di stagione sportiva, purtroppo i risultati negativi e la difficile situazione di classifica hanno reso necessario un nuovo cambio di guida tecnica, a Maurizio Pellegrino gli auguri di migliori successi professionali.

Infine, la Calcio Lecco Spa comunica che il nuovo mister bluceleste sarà il Sig. Giacomo Modica, nato a Mazara dl Vallo il 31 maggio 1964 vice di Zdenek Zeman per parecchi anni, nelle ultime stagioni ha allenato il Celano Olimpia. Verrà presentato alla stampa in data odierna alle ore 14,00 presso il Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera a seguire dirigerà il primo allenamento della squadra.

Fonte | AcLecco.it