VICENZA Per ora il terzo cambio in panchina non ha dato la svolta necessaria alla classifica per il Vicenza, con Massimo Beghetto sconfitto due volte in altrettante sfide, e dunque a quota zero punti come bilancio personale. Il tecnico di Tombolo, però, è fiducioso per il finale di campionato: «La squadra cresce ma dovremo fare una partita praticamente perfetta per vincere contro il Padova – ha detto ieri – È una formazione di qualità, gioca bene, sono molto organizzati sulle palle inattive, ma concedono anche qualcosa dietro e dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni».
Lei conosce bene Dal Canto avendoci giocato insieme: che impressione ha di lui? «Aveva già le idee chiare quando giocava, è un ragazzo schietto, con personalità. Si è visto nel suo modo di lavorare e in quello che è riuscito a costruire in una piazza non semplice come Padova. Sta lottando per la serie A e c’è tanto del suo nel campionato biancoscudato».
I risultati della giornata non vi sono stati molto favorevoli. Preoccupato? «No. Il futuro lo decideremo noi, se andiamo a vedere le altre non ne veniamo fuori. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, una partita alla volta. Abbiamo ancora 11 gare e quello che mi fa credere che ce la possiamo fare è che vedo una crescita costante sia fisicamente che mentalmente»
Fonte | Stefano Volpe per Il Mattino di Padova | Video Biancorossi.net
No comments
Commenta per primo questo articolo