Michele Marcolini, da quest’anno centrocampista del Padova dopo 5 anni di Chievo, si racconta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sto bene, ho trovato l’ambiente ideale per fare ancora meglio, lavoriamo per ottenere ottimi risultati e questi ci stanno dando ragione. Stiamo facemndo un buon campionato e siamo bravi a rimanere nelle zone alte di classifica”.
Si era parlato di Padova in crisi prima della vittoria di Sassuolo…
“Venivamo da un periodo dove non abbiamo conquistato punti. La società ha costruito una buona squadra e forse per questo si pensava di dover vincere tutte le gare ma la serie B è un campionato difficile Il Padova non è il Barcellona e ci sta di perdere, anche se ci piacerebbe vincerle tutte”.
Il Chievo?
“Il Chievo sta facendo bene, un buon campionato, tranne il risultato con il Milan che salta agli occhi a livello numerico e non per la sconfitta, visto che questa ci può stare. Il Milan è una squadra di campioni, ed è difficile incontrarla”.
Il tuo futuro?
“A Padova sto bene e sono molto contento, ho trovato squadra ed un ottimo gruppo, una società seria. Ora vogliamo fare una stagione da protagonisti poi si vedrà”.
Fonte | Raffaella Bon per tuttomercatoweb.com
No comments
Commenta per primo questo articolo